fedora c6

vaghetti roberto vaghettiroberto a yahoo.it
Gio 22 Feb 2007 21:38:36 UTC
Il giorno gio, 22/02/2007 alle 18.19 +0100, Pierfranco Mazzolari ha
scritto:
> [...]

Non so bene cosa significa "fuori banda" ma quello che ho fatto io per
"aggiustare" xorg dopo l'installazione di fc6 (andava a 1600x1200) è
stato di modificare direttamente /etc/X11/xorg.conf. Se non fosse
possibile perchè nulla risulta visibile sul monitor "fuori banda" le
soluzioni sono:
a) utilizzo di un altro monitor.
b) usare il DVD di installazione in modalità rescue (o il rescue CD). Il
tutto avviene in modo testo. Dopo aver montato il sistema sotto sysimage
modifichi xorg e fai ripartire.

ciao
Roberto