fedora c6

Pierfranco Mazzolari mazzopf a libero.it
Gio 22 Feb 2007 17:19:26 UTC
> Dovrebbe inviare le richieste alla mailing list, dove trovera'
> qualcuno che risponde...
>
> Saluti,
> Maurizio Paolini

ho un problema simile con una scheda video di vecchia generazione Matrox (8 MB di ram) che non ne vuole sapere di configurarsi con Xorg (sembra che matrox sia all'indice)
comunque con [ctrl]+ (tastierino numerico) cambi la modalità
oppure [ctrl][backspace] vai in modalità testo e da lì entri da roo e vedi qual'è il tuo hardware es.

# lspci

Pierfranco Mazzolari
mazzopf a libero.it
Telefono:+39