leggete e se condividete... inoltrate!

Vito Macadino vitomacadino a gmail.com
Ven 23 Feb 2007 14:28:32 UTC
Ciao
sono daccordo con te windows è quello che è però io ho installato ubuntu su
un secondo hard disk ma non sono riuscito a fargli trovare il modem il
sistema ha indicazioni in inglese divente lungo e laborioso visto che ci
sono diversi rilasci non riesci a capire cosa devi fare e come lo devi io
lascerei subito windows ma non fogli perdere i mie fogli di calcolo i fogli
word le mie foto ecc. seci fosse un manuale su come fare tutto questo sarei
felicissimo.
Grazie e spero che tu mi possa dare una risposta.
ciao

Il 19/02/07, Francesco Petrogalli <oppossum81 a yahoo.it> ha scritto:

> mi son preso la briga (e il piacere) di scrivere qualche commento su
> windows vista.
> niente di che, ma l'ho inoltrato a tutti i miei contatti per procurargli
> almeno un po' di curiosita'. e' chiaro che solo alcuni si interesseranno, ma
> se servisse per convincere anche una sola persona... ;)
>
> in seguito trovate il testo, modificatelo, arricchitelo, commentatelo e
> poi inoltratelo a chi vi pare!!!
>
> ciao e buona giornata a tutti!
>
> francesco
>
> segue il testo:

> [...]