leggete e se condividete... inoltrate!

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Mar 20 Feb 2007 12:04:30 UTC
From: "Francesco Petrogalli" <oppossum81 a yahoo.it>
> io non ho mai avuto problemi di questotitpo con la mia debian :). il
> sistema di aggiornamenti e la gestione degli utenti mi ha sempre tenuto al
> sicuro.

io non ho mai avuto problemi != nessuno ha problemi

se guardi negli archivi della mailing list trovi appunto qualcuno che
chiedeva consigli per una possibile intrusione sul suo sistema linux, che
sia stata fatta "manualmente" o da un trojan non si sa, ma il "danno" è lo
stesso. Anche i server debian sono stati bucati, o si teme che siano stati
bucati, infatti poi il server "incriminato" è stato messo offline dal team
debian.

ah, poi:
io non ho mai avuto problemi != io non avrò mai problemi
chissà cosa riserva il futuro..