Linea ADSL

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 15 Feb 2007 18:06:33 UTC
Alle 00:06, giovedì 15 febbraio 2007, marco ghidinelli ha scritto:

> telecom agisce da sempre come monopolista del mercato.
> prendere l'adsl di telecom non fa altro che aumentare il potere di una
> azienda che sta tenendo nel medioevo tecnologico l'italia.
> la stessa telecom vende a tariffe bassissime l'adsl per esempio in francia,
> dove invece la situazione non e' di monopolio e i prezzi - ovviamente -
> sono molto piu' bassi.

Io sono per il boicottaggio di Telecom, sempre e comunque. L'unico potere che
ci rimane è quello legato al modo in cui spendiamo i nostri soldi: vale la
pena di far valere le nostre ragioni in questo modo.

Qualcuno dirà che passiamo comunque sul suo (un tempo NOSTRO) doppino, ma non
penso che potrebbe sopravvivere a lungo senza l'amato canone telefonico...

http://www.disinformazione.it/telecom_e_le_storie.htm

> http://www.alice.fr/

Link errato. Il link giusto è: http://www.aliceadsl.fr/

Byez