Linea ADSL

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 14 Feb 2007 23:06:08 UTC
On Tue, Feb 13, 2007 at 01:07:52PM +0100, Giuseppe Caruso wrote:

> Buono a sapersi, magari faccio l'accoppiata telefono+ADSL 20Mega, sembra
> che sia possibile, però le pagine del sito mi sembrano piuttosto
> tendenziose, chissà se faccio bene a fidarmi. Il palazzo  è raggiunto da
> Fastweb però mi sembra che non ci sia sul sito la pagina per la verifica
> del numero telefonico!

telecom agisce da sempre come monopolista del mercato.
prendere l'adsl di telecom non fa altro che aumentare il potere di una
azienda che sta tenendo nel medioevo tecnologico l'italia.

la stessa telecom vende a tariffe bassissime l'adsl per esempio in francia,
dove invece la situazione non e' di monopolio e i prezzi - ovviamente - sono
molto piu' bassi.

http://www.alice.fr/

--
BOFH excuse #100: