Linea ADSL

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Mar 13 Feb 2007 12:32:54 UTC
From: "Giuseppe Caruso" <caruso a pietrobo.com>
>Buono a sapersi, magari faccio l'accoppiata telefono+ADSL 20Mega, sembra
>che sia possibile, però le pagine del sito mi sembrano piuttosto
>tendenziose, chissà se faccio bene a fidarmi. Il palazzo  è raggiunto da
>Fastweb però mi sembra che non ci sia sul sito la pagina per la verifica
>del numero telefonico!

Boh ci sono nuove offerte ogni giorno ormai non si capisce più niente :D
Comunque io controllerei cosa intendono per "telefono", forse intendono
servizio VOIP e non linea telefonica tradizionale..

>Curiosamente, quell'unica volta che ho contattato il servizio tecnico di
>Libero, ho chiesto  se potevo avere quel raddoppio di velocità che mi
>avevano  comunicato tempo addietro:  di fatto dovevo prima disdire
>l'abbonamento in corso... Certo comprare di proposito un altro modem più
>veloce senza la certezza del vantaggio sarebbe piuttosto antipatico.
o_O io intendevo proprio che i loro modem non li userei mai, il modem
me lo scelgo e prendo io.. comqunque, un modem _ADSL_ in teoria dovrebbe
supportare tutte le velocità dell'ADSL, cioè 8Mbps/1Mbps down/upstream
Se poi qualche produttore ha fatto dei modem che non supportino tutte le
velocità dell'ADSL, ecco un modem che non avrei mai comprato.
Le ADSL 20Mega che girano oggi sono in realtà ADSL2+, che necessitano
di un modem ADSL2+ :)

>Grazie,
>Giuseppe

Di nulla ;)