Linea ADSL

Giuseppe Caruso caruso a pietrobo.com
Mar 13 Feb 2007 12:07:52 UTC
Diego Guella ha scritto:
> è normale che ti debba arrangiare, in quella zona ho 3 amici con alice (uno
> è scappato
> appunto da Libero qualche anno fa per passare ad Alice), che non hanno avuto
> nessun problema
> con l'ADSL Telecom.

Buono a sapersi, magari faccio l'accoppiata telefono+ADSL 20Mega, sembra
che sia possibile, però le pagine del sito mi sembrano piuttosto
tendenziose, chissà se faccio bene a fidarmi. Il palazzo  è raggiunto da
Fastweb però mi sembra che non ci sia sul sito la pagina per la verifica
del numero telefonico!

Naturalmente avere la fibra ottica per certo qui in zona Iveco sarebbe
l'ideale.
> Comunque, i loro modem non è che siano un granchè neh --molto meglio
> comprarsi un modem/router proprio.
Curiosamente, quell'unica volta che ho contattato il servizio tecnico di
Libero, ho chiesto  se potevo avere quel raddoppio di velocità che mi
avevano  comunicato tempo addietro:  di fatto dovevo prima disdire
l'abbonamento in corso... Certo comprare di proposito un altro modem più
veloce senza la certezza del vantaggio sarebbe piuttosto antipatico.

Grazie,
Giuseppe

--
Giuseppe Caruso