LINUX SU PPC

matteo clerici clericimatteo a gmail.com
Mer 7 Feb 2007 14:10:22 UTC
Vi ringrazio della collaborazione e ora vi aggiorno sulla situazione.
Oggi ho acceso il computer e ho visto, facendo
K->centro di controllo->reti e internet e ho visto che i driver li ha
riconosciuti, visto che mi dice eth0 rete senza fili (disconnessa) eth1 rete
ethernet (disconnessa) se le connetto, perĂ² la ethernet mi fa accedere ad
internet, la wireless non funziona.come faccio ad attivare solo la scheda
eth0 e ad escludere la eth1, oppure a scegliere quale delle due voglio?

Grazie Matteo