SATA RAID in linux e compatibilità hardware, hot swap ecc.

Rampage atomikramp a email.it
Lun 5 Feb 2007 23:10:12 UTC
marco ghidinelli wrote:

>On Mon, Feb 05, 2007 at 03:36:27PM +0100, Rampage wrote:
>
>innanzitutto complimenti per il peggior quoting del 2007. siamo solo a
>febbraio ma secondo me il tuo guinness terra' per qualche mese. :)

Va beh.. spero che sta volta vada meglio.... cmq vedrai che qualcuno che
farà peggio di me lo si troverà... a costo di postare con un fake :D

>ti prego, non bestemmiare.

Potrei aprire una discussione a riguardo ma diventerebbe un flame di
proporzioni esagerate.. quindi mi limito a dire che non tutto ciò che è
facile necessariamente deve funzionare male, nè tantomeno cercare di
semplificare qualcosa che funziona bene significa peggiorarne la qualità.