SATA RAID in linux e compatibilità hardware, hot swap ecc.

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 5 Feb 2007 14:40:08 UTC
On Mon, Feb 05, 2007 at 03:36:27PM +0100, Rampage wrote:

innanzitutto complimenti per il peggior quoting del 2007. siamo solo a
febbraio ma secondo me il tuo guinness terra' per qualche mese. :)

> Credo che vi darò retta e opterò anche io per un bel RAID software...
> magari esiste qualche frontend grafico per gestire il raid?

ti prego, non bestemmiare.

> visto che si tratta di una macchina monitorless pensavo a qualcosa tipo
> webmin.. che su un server di una rete locale non è neanche troppo
> rischioso in termini di sicurezza.

fermo li'. mi rimangio tutto: usa il raid del controller.

:)