install fest 2

Sab 3 Feb 2007 10:24:43 UTC
On Thu, Feb 01, 2007 at 12:55:41PM +0100, Andrea Turchi wrote:
> dimenticavo:
> la prossima settimana preparo i cd per l'installazione delle macchine, a
> seconda del tipo e della distribuzione richiesta.
> il quesito รจ:
> per quanto riguarda eduknoppix, masterizzo la 3.0 o la versione precedente?

"Nelson" dovrebbe aver ultimato la versione 3.1; e peraltro dovrebbe essere
presente all'installfest. Penso sarebbe il caso di avere alcune copie di questa
versione, magari insieme ad un po' della versione 2.1.10

> va bene su processori AMD 64?

Non so... in ogni caso la versione 2.1.10 ha problemi con i nuovi schermi 16:9,
che cominciano ad essere diffusi, e con i dischi SATA, anch'essi sempre piu'
comuni.

Maurizio

PS, giro in copia a nelson...