install fest 2

nicola.gatta a gmail.com nicola.gatta a gmail.com
Gio 1 Feb 2007 16:44:01 UTC
On Thu, Feb 01, 2007 at 04:23:46PM +0100, Andrea Turchi wrote:
> Per quanto riguarda i server, basta pensare ad apache. Mi ero
> documentato in merito a dicembre e se non erro gli apache erano circa il
> doppio di quelli sotto windows; il resto poca roba.

Giusto per completezza, se parliamo di software libero (e non
necessariamente linux) basta andare su google e fare ricerche del tipo
"DNS survey" per trovare che BIND e' usato nel 70% dei casi.
Ad altri lascio la verifica Exchange vs Sendmail/Postfix/...

Ciao
Nicola