Fwd: eduknoppix elementari manerbio

Ven 14 Dic 2007 12:20:58 UTC
On Thu, Dec 13, 2007 at 03:50:07PM +0100, Luisa Ravelli wrote:
> Con un po' di ritardo ma inoltro in lista un estratto dello scambio di
> mail con un docente della scuole elementari di Manerbio, in modo che
> si conosca l'iniziativa (a qualcuno forse avevo già accennato). Io ho
> risposto dando per ora una generica disponibilità alla partecipazione
> ed eventualmente a un intervento, ovviamente bisognerà vedere quando
> verrà fatta l'inaugurazione.
> Vi farò sapere appena avremo informazioni più precise (non ho
> riportato i contatti personali del docente nel forward, chi fosse
> interessato a contattarlo personalmente magari mi faccia sapere, non
> [...]

Cerchero' di essere presente... la situazione eduknoppix andrebbe comunque
chiarita un po', perche' il passaggio dalla versione 2 alla versione 3
non e' ancora completato (la versione 3 ha Andrea Pollini come nuovo
supervisore) e  la vecchia versione 2 e' molto difficile da aggiornare
a causa della versione datata di molti pacchetti.

Sarebbe utile un incontro "prenatalizio" tra le persone piu' interessate
all'uso di linux nelle scuole...

Maurizio Paolini