Fwd: eduknoppix elementari manerbio

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 13 Dic 2007 14:58:16 UTC

> Dato che la cosa non è di tutte le scuole, vorremmo inaugurare l'aula
> con una piccola manifestazione invitando relatori e attivisti del
> mondo linux ed è per questo che vorremmo avervi come ospiti/relatori
> per detta manifestazione (data e argomenti da definire) anche in
> considerazione che eduknoppix è di vostra creazione.

Cosa ottima! Anche per spiegare che cosa si sta facendo e con quali
(enormi) vantaggi. Tra l'altro si potrebbe, per l'occasione, creare
una distribuzione eduknoppix-manerbio con inserite i tuoi programmi!
C'è qualcuno di eduknoppix che legge e potrebbe dare una mano?
Per l'evento io darei la mia disponibilità, ma temo sia in orari
incompatibili con il mio lavoro (a meno che non sia un sabato
mattina).
complimenti ancora
Andrea