software per DVD video

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Gio 13 Dic 2007 15:12:06 UTC
Giorgio P.R. ha scritto:

> Lo script trasforma in mpg1 mi pare, per cui da un avi(divx,xvid) ben
> compresso
> diventa molto più lungo, come ben sai.

che vuoi che sappia?!?! sono 'gnurante in materia!

> Non ho approfondito meglio
>  i paramentri per cui non posso aiutarti oltre, sorry!
>

> (p.s. ma il secondo/terzo passo non riduce le dimensioni signifiativamente?)

partendo da un file di 843 Mb, al primo passaggio ne ottengo due per 2.3
Gb circa, al secondo diventano uno di 2.5 Gb che si riconferma di tali
dimensioni anche all'ultimo passaggio quando taglia il traguardo e vince
con 2.5 Gb totali all'attivo (mi sembra la telecronaca di una gara....)

Comunque grazie per l'interessamento. Darò un'occhiata meglio in rete.

Andrea Turchi