Fwd: Sito del LUG e scuole

Sab 1 Dic 2007 01:03:22 UTC
2007/11/30, antonello facchetti <antonello.facchetti a alice.it>:
> Ho letto che il sito lugbs è in ricostruzione, dove pensi si potrebbe
> organizzare la sezione "educational"
direi che si potrebbe mettere nelle attivita', no?
ad ogni modo, poichè la migrazione al nuovo sito puo' risultare piu' o
meno lunga, sono disposto a integrare il tutto nel sito attuale.

> Rimbalzo in lista: si era detto che sarebbero state messe on line le
> varie presentazioni del linuxday. E' stato fatto?
assolutamente no.
ho raccolto il materiale, anche quello audio, ma non ho ancora avuto
modo di metterlo online.
mi attivo in questo weekend.
ci provo ora, sperando che la spalla regga a sufficienza.

ciao,
gelma