Presenze alla birrata di domani?

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Ven 13 Apr 2007 00:59:55 UTC
On Thu, Apr 12, 2007 at 11:12:31PM +0200, Andrea Occhi wrote:
> Nessun problema, anche io avrei avuto un po' di problemi con i treni
> di ritorno da milano...
> sabato sera non posso venire perch? ho uno spettacolo in valle.

colgo l'occasione per chiederti una cosa che avrei voluto sapere sabato.
esistono soluzioni per pilotare i classici fari da teatro in modo semi
automatico?
intendo, palese che delle soluzioni esistano, ma servirebbe qualcosa di
abbordabile per un gruppo di bimbi che fa gli spettacoli, e che ha il
solito problema del service che sbaglia i tempi/le luci, ecc.
l'ideale sarebbe poter legare dei tempi di accensione/spegnimento alla
musica, in modo tale che l'omino del service debba solo preoccuparsi di
far partire i brani.
esistono degli standard sull'interfacciamento di mixer/luci/hardware
vario?

ciao,
gelma