Mezza disgrazia

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Lun 2 Apr 2007 17:59:56 UTC
andrea.turchi a email.it ha scritto:
> Oggi pomeriggio stavo lavorando ed ho abbandonato per un po' il pc. AL mio
> ritorno ho lanciato un programma (la posta se non erro) e l'hd ha fatto uno
> scricchiolio

a me questo sa tanto di guasto meccanico. ho sentito qualcosa di simile
(un misto tra scricchiolio e cigolio) per colpa di un cuscinetto passato
a miglior vita e che portava il disco a grippare.
se è così, la vedo dura. io toglierei il disco, lo metterei in un posto
dove può raffreddarsi molto bene e salverei il salvabile nell'ottica di
un nuovo acquisto