Fw: Avvio di programmi GTK da un sistema remoto

Ven 22 Set 2006 08:48:19 UTC
On Fri, Sep 22, 2006 at 10:16:36AM +0200, Michele Bonera wrote:

> Hai provato ad impostare la variabile d'ambiente DISPLAY?

Dal punto di vista di X il server comprende non solo lo schermo, ma anche il
mouse e la tastiera; quindi si tratta di capire se in remoto si vuole solo lo schermo,
con quindi il controllo locale dell'input; e questo si puo' realizzare per esempio con Xvnc.
Oppure se si vuole tutto in remoto... e qui valcono i suggerimenti del Morriz.

mp