linuxday

Gighen gighen a gmail.com
Mer 20 Set 2006 09:30:13 UTC
Ciao...
 noi abbiamo cominciato a discutere su un po' di idee, credo proprio che
per gli spazi non ci siano problemi..
stasera abbiamo il classico incontro del mercoledì e CREDO che da domani
partirà una discussione nella mailing list pubblica del lugob.
Sis stava discutendo su possibili idee per svecchiare un po' la
manifestazione ed offrire oltre che dei contenuti dei momenti per
socializzare.
Ovviamente sempre disponibili a collaborare con tutti siano singoli,
lug, o quant'altro.
Ci sentiamo
G.