Errore di software o guasto hardware?

Carlo Sardi carlo.sardi a lugbs.linux.it
Gio 19 Ott 2006 12:22:44 UTC

> A dire il vero sono esistiti dei virus che tentavano di sovrascrivere la
> memoria flash del BIOS (mi pare che il "Chernobil" lo facesse), ma
> fortunatamente facevano danni solo su alcune macchine e in casi
> particolari.
>
> Certo che l'ignoranza in certi ambienti riguardo al software libero e'
> veramente abissale!
>
>    .Erix.

Senza andare a parlare di virus, ti ricordo quella volta che la LG ( mi pare )
aveva scambiato nei lettori cd il comando flush cache con aggiorna firmware e
come un certo driver (packet writing) ordinasse la flush cache anche sui
lettori cd  , rovindandone non pochi....

C.