Compilare tutorial Qt

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mer 18 Ott 2006 20:44:16 UTC
On Wed, Oct 18, 2006 at 04:09:23PM +0200, Diego Guella - SIRCOM wrote:
> ho gogglato un p? in giro, ma ho trovato solo roba antica (1997, 1998) o gente con problemi di compilatori.
> Ah dimenticavo, ho Suse 10.1, e ho provato anche su un pc con Suse 9.3 ma ritorna pi? o meno lo stesso errore.
> Qualcuno sa dirmi cosa c'? che non va?

sembrerebbe un banale problema di include/percorsi (prendi tutto questo
con beneficio di inventario, visto che sto rispondendo al volo prima di
andare a dormire).
partirei da una prova piu` banale... compila qualche sorgente di esempio
incluso nelle qt e vedi che succede. se tutto fila liscio sappiamo
cosa/dove non guardare.

inoltre, cosa significa "ho letto il whitepaper"? l'unico vero
riferimento per imparare a usare le qt รจ il manuale di blanchette, per
altro disponibile gratuitamente in rete.

in fine, hai padronanza del C++? diversamente potresti utilizzare i
bindings qt per per altri linguaggi.

ciao,
gelma