nuovo pinguino chiede info

kode049 a email.it kode049 a email.it
Mar 10 Ott 2006 08:49:37 UTC
Ciao a tutti, sono un nuovo pinguino di Cremona che vuole un pò di info per
capire meglio LINUX, il lugcr è trooooppo avanzato. sono tutti
professionisti e non hanno ne voglia ne tempo per quelli alle prime armi.
Ora le mie domande sono tante, ma per cominciare ho bisogno di sapere se per
iscriversi devo pagare e quanto, se con linux si possono usare penne
ottiche, e visto che me ne voglio prendere una
bella, pensavo di prendere una toshiba px1215e-2nac, ma non riesco a trovare
nessuna info al riguardo, poi ci sarà tutto il resto, ma ho visto che siete
in tanti, e spero che possiate aiutarmi riguardo al resto: partizioni,
riconoscimento dei file linux a win e viceversa, cancellazione sicura dei
dati, linux media center, bittorrent ecc.
A proposito, ho appena traslocato e stò aspettando il collegamento alla
fibra, qundi per il momento mi stò appoggiando ad un i-point, ed i contatti
saranno un pò limitati.

Quindi grazie ed a presto.
Ciao.