Voodoo 3 3000 AGP e TV-OUT

Rampage atomikramp a email.it
Ven 6 Ott 2006 15:33:51 UTC
Ciao ragazzi...
è un po' che non scrivo qui... e ne approfitto per fare un saluto a tutti

Ma purtroppo ho anche una domanda da porvi.. alla quale spero voi
sappiate rispondere..

ho qui una scheda video voodoo 3 3000 che ho montato su un PC
ricostruito utilizzando dei pezzi che avevo pian piano mandato in disuso.
Volevo chiedervi se sapevate se è possibile (e eventualmente come)
utilizzare l'uscita S-VIDEO della Voodoo 3 3000 AGP che ho montato su
questo PC per collegarlo alla televisione.
Mi farebbe molto comodo se la cosa funzionasse anche in framebuffer e
non solo in X :)

grazie 1000 per l'aiuto...
ho cercato in giro.. ma purtroppo la documentazione che c'è è
estremamente obsoleta.. e oltre ad essere obsoleta è anche in tedesco...
quindi per me è un po' un problema.