mouse seriale

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Lun 9 Ott 2006 09:47:40 UTC
On Thu, Oct 05, 2006 at 02:40:21AM +0200, Andrea Turchi wrote:
> ho ricevuto il messaggio.
> In effetti avevo provato con knoppix, ma non sono riuscito ad
> installarlo sull'hd. Lo script funziona (non troppo bene) fino a che
> arriva ad un momento in cui mi propone una schermata ampia di testo dove
> lui si aspetta che io dia un qualche comando con le dovute opzioni per
> far partire l'installazione. Non ?? una shell. Se chiudo quella esce
uhm... è parecchio che non installo una knoppix, ma questo mi suona
veramente strano. hai provato a dare solo invio? non è che banalmente si
tratta di un request tipo "sicuro di voler cominciare l'installazione
(si/no)?".
se descrivi le varie fasi passo-passo, tipo "partizionato il disco ->
selezionato partizioni ->... -> ora mi esce questo", magari si riesce a
scoprire l'arcano.

> dall'installazione e arrivederci. Inoltre mi chiede 128 mb di ram ( per
> lavorare senza swap) e 2Gb di hd, che sono il mio limite.
dovrebbe essere comunque possibile forzare il tutto.

> Xfce dove posso trovarlo?
è incluso in tutte le maggiori distribuzioni.

www.google.it -> xfce -> premi "mi sento fortunato"

> QUalcuno che ha gi?? installato knoppix, come ha risolto?
non mi ricordo...
ma sono anche convinto che un colpo di google possa risponderti.

ciao,
gelma