Eventi

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Mar 3 Ott 2006 14:56:54 UTC
Francesco Abeni ha scritto:

> Hai ragione, non ci vuole niente. Organizzalo. Io vengo.
>
> --
> Francesco
> :-)

Io, ho molti amici e conoscenti che sarebbero intaressati ad avvicinarsi
al mondo di linux e dell'open source, solo che come sempre mancano le
iniziative, anchio sono interessato alla cosa, ma soprattutto vorrei
sapere come viene di solito organizzato questo tipo di evente; gli
stabili dove vengono organizzate queste "mostre/incontri" sono gratuiti
o bisogna contribuire alle spese, per quanto riguarda invece i relatori?
sarebbe bello creare un bel progetto, e sicuramente porterebeb anche
publicità al LugBS, no?