Mi presento :)

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Lun 2 Ott 2006 21:54:53 UTC
On Mon, Oct 02, 2006 at 11:22:53PM +0200, gianluca mazza wrote:
> Salve a tutti, abito a Brescia, zona pi? o meno vicina al centro, ? da
> un po' di tempo che sono inscritto alla Mailing List del LUGBS ma per
> precedenti problemi con l'invio di messaggi alla ml, non ero mai
> riuscito a presentarmi e a fare la vostra conoscenza.
ora che mi ci fai pensare aggiungo pure un indirizzo su gmail, in coda
ai messaggi, per le eventuali segnalazioni di problemi.

> Mi piacerebbe partecipare ad incontri, per condividere con altra gente,
> la mia passione per Linux e l'open source.
il fatto è che non si organizza nulla da tempo.
storicamente ha sempre funzionato che se chiedi non si muove nulla, tipo
"quando ci troviamo?", se invece dici "il giorno X siamo al punto Y",
qualcuno alla fine viene.

> Che dire, spero di essere stato chiaro ^^ . Volevo inoltre chiarimenti
> sulla questione del sito lugbs.linux.it , chiedendovi se viene
> aggiornato spesso con eventi oppure viene tutto stabilito nella mailing
> list, anche perch? non noto eventi segnati sull'agenda del sito.
ah! la storia del sito è buffa. per farla breve ti basti sapere che, al
momento, sono io l'unico che ha modo di toccacciare le pagine. non
appare nulla di nuovo semplicemente perchè non c'è nulla da
pubblicizzare.

ciao,
gelma