Mi presento :)

gianluca mazza homen3 a gmail.com
Lun 2 Ott 2006 21:22:53 UTC
Salve a tutti, abito a Brescia, zona più o meno vicina al centro, è da
un po' di tempo che sono inscritto alla Mailing List del LUGBS ma per
precedenti problemi con l'invio di messaggi alla ml, non ero mai
riuscito a presentarmi e a fare la vostra conoscenza.
Il mio nome è Gianluca, ho 17 anni e utilizzo Gnu/Linux da circa 2 anni.
Sono un appassionato di informatica e un "wannabe" aspirante sistemista.
La mia distribuzione preferita è Gentoo Linux, che utilizzo da più o
meno 6 mesi, pur avendo provato praticamente tutte le distribuzioni più
note.
Mi piacerebbe partecipare ad incontri, per condividere con altra gente,
la mia passione per Linux e l'open source.
Che dire, spero di essere stato chiaro ^^ . Volevo inoltre chiarimenti
sulla questione del sito lugbs.linux.it , chiedendovi se viene
aggiornato spesso con eventi oppure viene tutto stabilito nella mailing
list, anche perchè non noto eventi segnati sull'agenda del sito.