ADSL quasi flat + Linux + Modem Router

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Dom 1 Ott 2006 20:44:10 UTC
Giusto quello che dice Ghidinelli.
Io uso un vecchio modem D-Link di Alice che ho upgradato a router ed ho
una linea adsl a consumo.
Nell'interfaccia web, al momento di specificare i parametri della mia
connessione, c'era una pagina in cui specificare se la connessione deve
essere sempre su o attiv "on demand". Io ho selezionato questa opzione e
non ho mai avuto problemi  di sorta. Quando voglio aprire una pagina
web, digito l'indirizzo e aspetto circa 4/5 secondi per visualizzarla in
quanto deve tirare su la connessione. Nella stessa pagina ho impostato
il tempo di inattività dopo il quale chiudere la connessione.
Bisogna vedere cosa ti permette l'apparecchio. Installalo e facci sapere.
Comunque io a volte, per sicurezza, stacco il plug telefonico.

Andrea