Solita stupida domanda .... quale distro

Marco Manenti marco a manenti.org
Gio 30 Nov 2006 16:14:03 UTC
Enrico Colombini ha scritto:

> Negativo :-) Non lo fa con la Ubuntu o Xubuntu 6.06.1, la fa sia con
> Ubuntu che con Xubuntu 6.10. Inoltre dal drive piu' lento funziona.

in tanti sono rimasti scottati con ubuntu 6.10.. pure io.. ho aggiornato
la 6.06 alla 6.10 e ora non funziona piu' cups.

il tuo problema secondo me e' dettato dall'utilizzo errato di hdparm
dall'installatore..

> Ne avro' installate almeno una dozzina, vecchie e nuove.
> Qualcosa e' cambiato (in peggio) nel riconoscimento dei device in Ubuntu
> 6.10. Non so se ci possano essere problemi anche con una nuova
> installazione Debian, quella vecchia aggiornata (testing) continua a
> funzionare sulla macchina piu' recente.

piedi di piombo debian e' sempre il migliore per i server imho...

per l'altro pc inutilizzabile, hai provato ad installare debian da
remoto? cosi' non sei costretto ad utilizzare la tastiera locale..

ho trovato qualcosina qui:
http://www.underhanded.org/papers/debian-conversion/remotedeb.html

ciao

marco