Solita stupida domanda .... quale distro

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 30 Nov 2006 16:07:31 UTC
Alle 16:53, giovedì 30 novembre 2006, Enrico Colombini ha scritto:

> Ne avro' installate almeno una dozzina, vecchie e nuove.
> Qualcosa e' cambiato (in peggio) nel riconoscimento dei device in Ubuntu
> 6.10. Non so se ci possano essere problemi anche con una nuova
> installazione Debian, quella vecchia aggiornata (testing) continua a
> funzionare sulla macchina piu' recente.

Il mio parere personale rispetto a Edgy (6.10) è che non è all'altezza della
precedente Dapper (6.06). Dapper è stabile e funzionante al 100%, Edgy mi
sembra buttata lì alla c.d.c., giusto per rispettare la scadenza dei 6
mesi... :)

Byez
--
Michele Bonera