Solita stupida domanda .... quale distro

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Ven 24 Nov 2006 10:15:38 UTC
Per scopo didattico secondo me Edubuntu è una scelta valida. Non
tralasciare neanche eduknoppix, che però io avevo provato tempo fa e
l'installazione su hd non mi aveva soddisfatto a pieno...
Ubuntu di default usa Gnome, mentre la versione con kde è Kubuntu.
Edubuntu usa Gnome ma ha molte librerie di kde in quanto include il
pacchetto kdeedu.
Io uso Ubuntu con soddisfazione a casa e sul portatile. In una scuola
media ho installato edubuntu in tutto il laboratorio e sono contenti.
Ciao
Andrea