Consiglio software fatturazione/contabilità

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Dom 26 Nov 2006 16:16:48 UTC
Giorgio P.R. wrote:
> Il cowo?
> Quello che mi passava i cd heavy?

Eheh. Non é un soprannome molto comune, quindi le chances che si tratti della
stessa persona sono molto alte.

> te lo passo io il programma, se vuoi passiamo una serata insieme per
> configurarlo.
> E' un po' grosso per l'uso che ne vuoi fare tu
> (io lo uso su ubuntu/oracleXE) - di cui lui è MPL (mozilla public license)
> oraclexe è freeware e ubuntu la conoci.
> Puoi fare le stampe delle fatture esattamente come vuoi,
> impostando la grafica e via dicendo.

Tu sei di parte su questo argomento :-)
Ero a conoscenza di Compiere (é di questo che stai parlando, giusto?), ma per
la realtà di un piccolo professionista con 30 fatture l'anno credo sia una
soluzione overkill.

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'