Consiglio software fatturazione/contabilità

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Ven 24 Nov 2006 17:19:12 UTC
Il cowo?
Quello che mi passava i cd heavy?

te lo passo io il programma, se vuoi passiamo una serata insieme per
configurarlo.
E' un po' grosso per l'uso che ne vuoi fare tu
(io lo uso su ubuntu/oracleXE) - di cui lui è MPL (mozilla public license)
oraclexe è freeware e ubuntu la conoci.
Puoi fare le stampe delle fatture esattamente come vuoi,
impostando la grafica e via dicendo.

batti un colpo se ti interessa.