Permessi spamassassin !!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 17 Nov 2006 07:47:28 UTC
Finalmente sono riuscito a configurare SA a modo compresi i bayes e tutto
fila liscio tranne che ogni tanto e non con cadenza regolare le mail che
tramite il file procmail.rc finiscono in una casella di posta dell'utente
spam sono regolarmente contrassegnate ma vanno nelle rispettive mailbox dopo
un controllo ho scoperto che nonostante la mbx /var/mail/spam

-rw-rw-rw-  1 spam root 9846 Nov 17 08:37 /var/mail/spam

Che io ho così impostato me la trovo in questo modo

 -rw-rw----  1 spam root 9846 Nov 17 08:37 /var/mail/spam

E nel file di log di procmail mi dice errore nella scrittura nella casella

/var/mail/spam

Domanda come mai si cambia i permessi da solo ?

Grazie Luciano