DHCP

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 9 Nov 2006 11:45:35 UTC
On Thu, Nov 09, 2006 at 12:14:37PM +0100, Carlo Bertoldi wrote:
> Ciao,
>  vorrei sapere se è possibile che un indirizzo IP assegnato tramite
> dhcp, per intenderci l'indirizzo della mia connessione adsl, può
> cambiare senza che la connessione cada.

l'indirizzo di una adsl non e' assegnato via dhcp.
comunque l'indirizzo - sia di una adsl sia fornito da dhcp - puo'
cambiare senza che cada la connessione.

la adsl in particolare essendo un ppp puo' ricihedere una fase
aggiuntiva di ipcp che - penso - puo' cambiare anche l'indirizzo ip
della connessione.

ovviamente, in questo caso, tutte le connessioni tcp aperte muoiono.