postgres cluster

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mer 8 Nov 2006 22:24:36 UTC
On Wed, Nov 08, 2006 at 11:41:22AM +0100, cartolina wrote:
> dall'adsl, e questo comporta che, in qualsiasi server io inserisca un
> dato, dovrebbe essere presente
> in tutti e due, rete permettendo
> se cade la rete, si dovrebbe aggiornare appena torna su,
potrebbe essere conveniente risolvere la cosa dal lato applicativo.
esiste un aggeggio, di cui non ricordo assolutamente il nome, che
replica la stessa connessione a postgresql su piu' macchine. in sostante
si comporta come una sorta di proxy trasparente.
questo potrebbe essere la base della soluzione.
facciamo che ci troviamo e ne discutiamo vis a vis, che ci sono un
mucchio di dettagli da discutere per trovare una soluzione production
ready.

> quando vuoi, mi organizzo e vado a fare una spesa dedicata, che mi
> sembri un po' poco in carne
vuoi ridere? 'sta roba mi รจ venuta in mente stasera mentre rantolavo gli
ultimi km di allenamento.
potremmo fare nel weekend. domenica?

> ciao
> furio

ciao,
gelma

n.b.: invitiamo anche il mio fidanzato ghido...