Dialer ADSL - IP a pagamento

giorusconi a libero.it giorusconi a libero.it
Lun 15 Maggio 2006 08:46:28 UTC

> Potrebbe stare in piedi se le pagine a pagamento (es. oroscopi) fossero
> ospitate dal provider stesso, sulla cui bolletta vengono addebitate: doppia
> fonte di reddito e doppio incentivo a spennare gli utenti. Spero ovviamente
> che non sia vero.

IMHO Rossoalice già lo fa per i film, ma bisogna registrarsi ed effettuare una certa procedura. Insomma, si è consapevoli di quello che si fa. A me sta anche bene pagare per ricevere in cambio qualcosa, ma voglio che sia scritto bello grosso!

GR