Dialer ADSL - IP a pagamento

Diego squaletto74 a yahoo.it
Lun 15 Maggio 2006 16:12:07 UTC
Tra le altre cose nell'articolo si fanno affermazioni
palesemente sbagliate, come sarebbe che le aziende non
hanno tutela sui siti visitati dai dipendenti..
E i proxy allora cosa ci stanno a fare? Già adesso le
aziende specie se di grosse dimensioni si sono
tutelate dalla navigazione selvaggia, anche senza
fatturazione è già un bel costo il tempo che un
impiegato perde a visitare siti porno...

--- Rampage <atomikramp a email.it> ha scritto:

> bufala. Tra l'altro l'identificazione del cliente (e
> quindi l'addebito) avverrebbe tramite IP, per cui
> sarebbe la fine dei proxy.

Francamente questa non l'ho capita? Ti riferisci ai
proxy pubblici suppongo.
Per aggirare il problema se la cosa andrà in porto si
inventeranno un metodo di identificazione diverso e se
a supportare il sistema collaborassero (più realistico
usare il verbo speculare) anche gli isp non credo
sarebbe difficile risalire all'ip del vero cliente
anche se dinamico.

http://mail.yahoo.it