richiesta aiuto o info

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Mar 2 Maggio 2006 15:51:44 UTC
grazie mille ho dato un okkio a rsync e mi sembra faccia al caso mio.. ma n si
può avere una gui? ho visto che esiste grsync ma è x gnome, in realtà potrei
usarlo lo stesso, e per mac ho visto esiste un RsyncX...
dici che potrei salvare il comando che mi hai dato come uno script e lanciare
solo quello?
però sarebbe bello avere un risultato della syncro... mah..ce penso, se ci son
suggerimenti...
ciao e grazie
Ivan