richiesta aiuto o info

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Mar 2 Maggio 2006 15:02:39 UTC
ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi consiglio o aiuto:
ho 2 computers, uno linux (Debian Sid, KDE 3.5.1) e l'altro macosx Tiger,
vorrei avere una cartella diciamo "documenti sincronizzati" che sia sempre
identica su tutte e due le macchine; mi spiego meglio: il mac è un portatile
(powerbook) dove scrivo e così via, il pc linux è un fisso dove lavoro e
scrivo, chiaramente spesso lavoro sullo stesso file un po' di qui un po' di
là. quindi vorrei che le due cartelle fossero sempre aggiornate (quando
voglio io, nel senso che lancio la sincronizzazione un po' come si fa con il
palm, e vorrei che come per il palm, si potesse fare in modo che nessuna
delle due comandi, ma che si tenga conto dell'ultima versione disponibile dei
files, quindi che vinca quello + aggiornato.

mi piacerebbe pensare ad uno script bash direi, in modo che su entrambi sia
lanciabile.... voi che ne dite?
è un soft che serve solo a me?
ne esiste già un altro?

grazie a tutti in anticipo