automatizzare scheda di rete wireless come utente

md.1972 a tiscali.it md.1972 a tiscali.it
Mer 1 Mar 2006 20:00:31 UTC
Alberto Botti ha scritto:

>rc.local esegue con i permessi di root (e ci mancherebbe :). Che
>messaggi di errore ricevi?

Eccoli:

wlan0: unknown interface: no such device

e una serie di:

error for wireless request
SET failed for wlan0 device

relativi ai comandi inseriti in (rc.local)

La mia opinione è che sia un problema di "tempistica"...è come se
ndiswrapper non avesse ancora caricato il modulo, prima che partano i
comandi successivi...(ifconfig wlan0 up ecc.) quindi wlan0,
effettivamente, non "esiste" ancora...

Ciao,
Manuel D.