CD ubuntu

aleweb-aleweb.net aleweb a aleweb.net
Mar 13 Giu 2006 18:15:28 UTC
Ciao Michele, Io ne dispongo una discreta quantità originali della 5.10 o
posso eventualmente farne copie di qualsiasi distro, sia per ix86 che 64
oppure mac.
Chi li desidera può contattarmi per un'incontro di consegna.
ciao, a presto
ALE

----- Original Message -----
From: "Michele Borra" <agromiky a tin.it>
Sent: Monday, June 12, 2006 2:06 PM
Subject: Fw: CD ubuntu

ripeto in formato normale.
----- Original Message -----
From: Michele Borra
Sent: Monday, June 12, 2006 2:06 PM
Subject: CD ubuntu

Niente da fare non riesco a scaricare ubuntu nemmeno con bittorrent,
probabilmente il nuovo gestore del collegamento internet aziendale ha o pone
dei limiti.
Non sarà che per caso, come LugOBS, avete ordinato dei CD come era avvenuto
tempo fà con la versione 5.10; in caso verrei a prenderne uno (magari + uno
con Xubuntu per un vecchio PC), infatti nonostante i tentativi di
registrazione per ordinare i CD, il server continua a rifiutarmi.
Comunque non c'è fretta.
Saluti.
Michele