Gestore password

Lun 31 Lug 2006 09:59:27 UTC
On Sat, Jul 29, 2006 at 11:18:01AM +0200, Michele Bonera wrote:

> Sotto KDE c'รจ kwalletmanager, ma non so molto a riguardo.

E' integrato con "konqueror", e conserva tutte le password (dopo
che lo hai autorizzato, ovviamente) in un database criptato con una
password unica di tua scelta.
Poi, ogni volta che konqueror si imbatte in una pagina con richieste
di dati che "matchano" (in qualche senso che non so precisare meglio)
una delle password memorizzate ti chiede se vuoi "aprire il portafoglio"
(richiedendo la password unica) e poi ripescare da li la password da
utilizzare.

Lo trovo piuttosto comodo!

mp