Connessione ADSL con Opensuse (richiesta di aiuto)

marco.prezioso a libero.it marco.prezioso a libero.it
Lun 24 Lug 2006 12:19:18 UTC
RICHIESTA DI AIUTO

Gentili iscritti, ho appena sottoscritto il contratto con Wind (TuttoIncluso), compreso l'affitto del router (wireless D-LINK).
Sul sito di Libero, di informazioni per la configurazione sotto Linux, non ce ne sono, ma dal browser sono comunque riuscito a configurare il router (sulla porta 192.168.0.1).
La connessione funziona regolarmente, la cosa strana sono gli
aggiornamenti con YAST dal sito ufficiale di Suse che non funzionano (mi da un problerma di CURL...) . Non funziona neppure la navigazione con Firefox e Opera.

Può essere un problema di firewall?
Del router o della distribuzione?

C'è qualcuno in lista che mi può aiutare a risolvere i problemi?

Un grazie sentito.
Ciao, Marco Prezioso