Server: lo storage

Manenti Marco marco_manenti a colman.it
Lun 23 Gen 2006 09:34:41 UTC
On Monday 23 January 2006 10:08, Carlo Bertoldi wrote:
> "LVM was introduced into the OS/2 server product with OS/2 Warp Server
> for e-business (1999), and into the OS/2 client with the Convenience
> Package for OS/2 Warp version 4 (2000)."
>
> Non sono esattamente dieci anni, ma quasi 7 ormai nel server.

ricordo di aver avuto dall'ibm la versione beta di warp server gia' nel '98
per affiancare un AS/400 con l'ex FSIOP (una motherboard integrata
nell'as400) e gia' allora c'era una LVM integrata.. sono 8 anni che c'e'.. se
cio' ti puo' far star meglio ti mando la bolla del pacco IBM ;-)

dal tuo tono, mi sa che eri uno che amava l'amiga e non i pc, giusto?
:-P

marco