Server: lo storage

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Lun 23 Gen 2006 09:08:50 UTC
Sergio Bevilacqua ha scritto:

> Manenti Marco wrote:
>> e si parla di 10 anni fa! - ahhh os2..
>>

> 'sticazzi! già 10 anni fa aveva LVM?

Dal primo link sputato da Google con query OS2 LVM:

"LVM was introduced into the OS/2 server product with OS/2 Warp Server
for e-business (1999), and into the OS/2 client with the Convenience
Package for OS/2 Warp version 4 (2000)."

Non sono esattamente dieci anni, ma quasi 7 ormai nel server.
Pensiero filosofico (mi sono appena svegliato ;) nella mia breve
carriera di informatico, sono giunto alla conclusione che non è strano
vedere tecnologie spacciate per novissime e folgoranti, quando in realtà
si basano su idee / algoritmi di una trentina d'anni. Probabilmente non
è questo l'esempio più adatto...

Ciao,
 Carlo

PS se ho scritto troppe scempiaggini, prima di farmelo notare, ricordate
quello che diceva Wilde: "Solo gli idioti sono brillanti a colazione"
:)