tagliare immagini con gimp

Rampage atomikramp a email.it
Sab 21 Gen 2006 17:57:48 UTC
salve a tutti
siccome so che questa lista è frequentata da gente che è abbastanza
abile nell'uso di gimp ( o + che abile non vorrei sminuire la loro bravura )
volevo chiedervi una cosuccia :)
io ho un centinaio di immagini che sono degli screenshot di intere videate
sono tutti identici nella risoluzione e in ogniuno di questi cambia
soltanto un riquadro che è diverso per ciascun'immagine
io devo ritagliare quel riquadro di ogni immagine e creare una nuova
immagine contenente solo quel riquadro.
sapete se è possibile con gimp fare una macro che effettua questa
operazione? perchè farlo a mano per ogni immagine divento matto :)