Clark Connect

Sergio Bevilacqua sergio.bevilacqua a yoda2000.net
Mar 17 Gen 2006 17:40:48 UTC
> E' quello che cerco di fare ma non conosco come funziona qusta
> ClarckConnect
> e dove prende le regole che vengono caricate durante il boot (regole che
> vorrei modificare inserendo la chiamata esterna). Init carica un certo
> firewall (non mi ricordo se script o compilato) e per adesso non ho ancora
> capito cosa combina questo firewall.

allora... vai a vedere se esiste il file /etc/sysconfig/iptables, o se
esiste qualcosa sotto /var/lib/iptables, per cominciare.

il restore delle regole si fa a partire da un file di testo, che contiene
le regole così come verrebbero passate quale parametro del comando
iptables.

per capirci: il file avrà un contenuto simile all'output di iptables-save.
puoi ottenere un file delle regole con un "iptables-save > file".
quando hai un file delle regole come questo puoi usare "iptables-restore <
file" per caricarle